Frequently Asked Questions

Vi invitiamo a leggere le FAQ prima di inviarci un messaggio.

È possibile completare l’acquisto direttamente online aggiungendo il prodotto al carrello e terminando autonomamente l’acquisto. Altrimenti puoi contattarci tramite questo form o al telefono/whatsapp specificando qual è il prodotto di interesse: penseremo noi a generare l’ordine.

In entrambi i casi verrai ricontattato in breve tempo e informato con tutti i dettagli. Una volta confermato l’ordine ti verranno fornite le coordinate per il metodo di pagamento scelto (leggi qui per consultare tutti i metodi di pagamento accettati). Rimaniamo comunque a disposizione per ulteriori domande e chiarimenti.

Si, entrambe. È possibile optare per la spedizione in tutta Italia, oppure scegliere il ritiro a mano in zona Milano. Entrambe le opzioni sono comprese nel prezzo. (Leggi qui per tutti i dettagli)

In ogni prodotto viene specificato il tempo stimato per la consegna. Nel caso di prodotti in “Pronta Consegna” la spedizione (o ritiro) avverrà entro 2-5 giorni lavorativi successivi all’ordine. Per tutti gli altri prodotti i tempi di consegna stimati sono indicati all’interno di ogni prodotto e avvengono tipicamente in 5-9 giorni lavorativi, salvo esaurimento scorte o altre indicazioni riportate sulla pagina del prodotto.

Al momento della presa in carico da parte del corriere, verrà fornito il tracking number in modo da poter monitorare la spedizione, che nella maggior parte dei casi impiegherà 24/48 ore per arrivare a destinazione.

Scrivici una Email

    Vi risponderemo nel più breve tempo possibile.