Domande tipiche

Come posso ordinare un prodotto?

È possibile completare l’acquisto direttamente online aggiungendo il prodotto al carrello e terminando autonomamente l’acquisto oppure puoi contattarci tramite questo form o al telefono/whatsapp specificando qual è il prodotto di interesse: penseremo noi a generare l’ordine per te.

In entrambi i casi verrai ricontattato in breve tempo e informato con tutti i dettagli. Una volta confermato l’ordine ti verranno fornite le coordinate per il metodo di pagamento scelto (leggi qui per consultare tutti i metodi di pagamento accettati). Rimaniamo comunque a disposizione per ulteriori domande e chiarimenti.

Il sistema di gioco cambia a seconda del prodotto?

Tutti i prodotti arcaDIYa hanno lo stesso sistema di gioco, e a seconda della console possono montare memorie da 128GB o 256GB. Tuttavia è possibile (su richiesta) montare la 256GB sui prodotti che non la prevedono con un sovrapprezzo di 50€.

Effettuate spedizione o ritiro a mano?

Si, entrambe. È possibile optare per la spedizione in tutta Italia, oppure scegliere il ritiro a mano in zona Milano. Entrambe le opzioni sono comprese nel prezzo. (Leggi qui per tutti i dettagli)

In quanto tempo potrei ricevere il prodotto?

In ogni prodotto viene specificato il tempo stimato per la consegna. Nel caso di prodotti in “Pronta Consegna” la spedizione (o ritiro) avverrà entro 2-5 giorni lavorativi successivi all’ordine. Per tutti gli altri prodotti i tempi di consegna stimati sono indicati all’interno di ogni prodotto e avvengono tipicamente in 5-9 giorni lavorativi, salvo esaurimento scorte o altre indicazioni riportate sulla pagina del prodotto.

Al momento della presa in carico da parte del corriere, verrà fornito il tracking number in modo da poter monitorare la spedizione, che nella maggior parte dei casi impiegherà 24/48 ore per arrivare a destinazione.

Scrivici per ordini o per info


    Vi risponderemo nel più breve tempo possibile.